VIBROFINITURA
Vibratori circolari

Le linee di vibratori della serie SM, serie SP, serie WL e serie CA rappresentano la risposta più aggiornata alle crescenti richieste di mercato.
Sempre più Aziende, infatti, richiedono flessibilità e personalizzazione nei cicli produttivi senza dover rinunciare a un alto livello qualitativo e senza dover affrontare costi proibitivi. Un'ampia gamma di macchine modulari per soluzioni strettamente personalizzate garantiscono più qualità, più quantità, in meno tempo.
Ogni linea di macchine è stata concepita, progettata e costruita in modo da assicurare la massima produzione al massimo livello qualitativo nel minimo tempo possibile, per trattamenti di sbavatura e finitura superficiale di particolari metallici e plastici.
 
Cicli di lavoro
Viene indicato di volta in volta a seconda dell’applicazione, del materiale, delle dimensioni, del peso e della forma dei pezzi. Il servizio ricerca e applicazioni della Novagum indicherà i metodi teorico-pratici per la messa a punto dei cicli di lavoro, degli inserti abrasivi e dei composti ausiliari da utilizzare.

Optional
I vibratori circolari sono dotati di una vasta gamma di accessori e optional tra cui: copertura afonica, scarico con programmazione automatica, sistemi di lavaggio con programmazione automatica, pompe dosatrici liquidi, dosatori polveri, dosatori paste, estrattori magnetici.