VIBROFINITURA
Vibratori circolari SM e SP

VIBRATORI CIRCOLARI Serie SM
 
I vibratori della serie SM sono macchine a canale piano e separazione manuale.
Caratteristica principale: macchine adatte soprattutto alla lavorazione di parti che per la loro delicatezza devono essere necessariamente estratte manualmente, in quanto la vibrazione in zona vagliatura potrebbe danneggiarne la superficie (es: maniglie, rubinetti, etc.).Sono macchine versatili per possibilità e varietà di regolazioni, adattabili a qualsiasi tipo di lavorazione, con un elevato livello di finitura.
Queste macchine sono state studiate per la finitura superficiale di particolari metallici in zama, ottone, alluminio, acciaio, acciaio inox; la lavorazione avviene tramite un’azione vibrante tridimensionale che garantisce la massima e costante aderenza tra la superficie del pezzo e il materiale abrasivo (inserti abrasivi).
In particolare vengono utilizzate per sbavare, levigare, lucidare, sfumare particolari di piccole, medie e grandi dimensioni.

VIBRATORI CIRCOLARI Serie SP – SPL – SPT
 
Hanno la validità e le stesse caratteristiche di base dei vibratori VIB SM con in più la praticità dello scarico pneumatico e in abbinamento con i vagli della serie VVM, la separazione esterna automatica.
Caratteristica principale: macchine adatte soprattutto alla lavorazione di parti che necessitano di essere scaricate ed eventualmente separate esternamente nella loro totalità.
L’altezza della macchina da terra è personalizzabile in base alle esigenze della lavorazione.